BolzanoQuesti i risultati della nuova campagna nazionale di Legambiente 'Tutti in classe A' (dal riferimento del marchio di un consumo efficiente) raccolti in un dossier e diffusi alla vigilia dell'anniversario dell'entrata in vigore del Protocollo di Kyoto
15 febbraio 2011