Un gruppo di residenti di Sant’Andrea ha chiesto l’intervento della Polizia dopo aver notato movimenti sospetti davanti a una struttura ricettiva. Gli agenti hanno rintracciato un italiano con precedenti, sorpreso mentre usciva da un secondo edificio. L’uomo è stato denunciato per violazione di domicilio continuata