La scelta del cantante vincitore alla 75° edizione del Festival arriva per la necessità “di connettersi con quello che gli sta accadendo”. A confermare la scelta anche la Rai
Non andranno a Torino, dove però ci sarà italo-austriaco DJ LUM!X (foto Ansa)