Le operazioni di pulizia anticipano il risanamento dell’edificio: «Ci siamo, manca solo il nulla osta di Rti». Negli anni la struttura è diventata preda di abusivismo abitativo e luogo ideale per lo scarico di rifiuti di ogni genere
A cinquanta metri dal “drive-in” per i tamponi organizzato dall’Asl nel parcheggio del Combi, c'è una situazione di totale abbandono attanaglia l’edificio che dovrà diventare sede condivisa da Sportclub, As Merano e club Est Ovest
Associazioni. Il club culturale denuncia di non essere stato coinvolto nelle recenti trattative «I 750 mila euro della Provincia sono legati alla nostra adesione». Che non è così scontata
Rottura tra le due associazioni sull’utilizzo dello stabile donato dalla Provincia Il Comune non intende più mediare, il Club Est Ovest aspetta ancora una sede
Gli abitanti delle vie Bersaglio e Lido: «Salvaguardiamo la quiete notturna «Meglio spostare il Club più in periferia, noi già penalizzati da treno e Combi»