Grazie a un accordo tra Italia e Austria, dal 1° maggio alcuni titoli conseguiti nelle Fachhochschulen austriache saranno riconosciuti anche in Italia. Una novità attesa da molti studenti altoatesini che scelgono di studiare oltreconfine