Torna a farsi sentire la questione falda: le piogge degli ultimi giorni hanno ingrossato il rio Nova. Segnalati anche ratti (foto J.Milanese)
Il sindaco di Merano si è detto deluso: «Dall’assessore mi sarei aspettato di più»