La ripresa della circolazione contribuirà ad alleggerire pressione sui valichi. La linea era stata chiusa ieri mattina sul versante austriaco per una frana dovuta al maltempo
Il cantiere è posizionato sul ponte fra le stazioni di Vipiteno e Le Cave dove verranno sostituite le travate metalliche. Istituito il servizio sostitutivo con gli autobus
Il traffico è dunque ripreso sulla linea del Brennero dopo il blocco seguito all'impatto avvenuto alle 14 circa di oggi domenica 25 ottobre tra un treno e due ciclisti che tentavano di attraversare i binari all'altezza di Mezzocorona. Nessun ferito tra i ciclisti che si sono dileguati, solo una bici divelta.