Nonostante non sia ancora ufficialmente in pensione, lo storico telecronista bolzanino potrebbe restare fuori gioco a causa di una lettera interna della Rai: avrebbe accumulato troppi giorni arretrati non fruiti. Una petizione chiede un’eccezione, anche in vista dei prossimi Giochi invernali di Milano-Cortina