I due sono riusciti a oltrepassare le barriere antitaccheggio e fuggire nelle vie limitrofe con la merce rubata del valore di 375 euro. Ma sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza
Due stranieri e un italiano ritenuti i responsabili del furto al ristorante avvenuto il 16 agosto: rubarono circa 12 mila euro che non sono stati recuperati