L’ex assessore annuncia un nuovo impegno sulla scena provinciale dopo l’esperienza nella Lega. Al centro del suo intervento ci sono il radicamento sul territorio e la costruzione di una nuova squadra. Nel mirino anche la gestione locale del Carroccio, accusata di essersi allontanata da militanti e ideali