L’assessore Schuler: «Il ritrovamento di una specie un tempo dichiarata scomparsa sarebbe un vero arricchimento per la nostra provincia, tuttavia il fatto chiarisce quanto le strade possano essere pericolose, soprattutto nel periodo invernale»