Il sindaco interviene sul futuro della struttura: «Sono state avviate, su iniziativa dell'amministrazione comunale, riflessioni in merito ad un utilizzo scolastico ed extrascolastico dell'edificio, ribadendo l'importanza di un centro giovanile