Il messaggio a chi soffre: «Abbiamo bisogno di persone che non abbiano paura del contatto, che trasmettano vicinanza umana ai malati e ai sofferenti, agli anziani e ai morenti
Il vescovo ha ringraziato coloro che lavorano negli ospedali e nelle Rsa. Distribuiti oltre 2mila cuoricini