La Facoltà di Scienze della formazione è attualmente l’unica in Italia a prevedere nel curriculum formativo la possibilità di frequentare un laboratorio di “Yoga in educazione” e “Yoga per bambini”. Il 21 giugno una mattinata di introduzione alla pratica della disciplina indiana