E' accaduto nella prima serata di ieri lungo la statale: la vettura si è rovesciata su un fianco. I vigili del fuoco hanno liberato la donna rimasta intrappolata, affidandola ai soccorsi. Avviati gli accertamenti dei carabinieri (foto Vf Termeno)