La Giunta provinciale ne ha approvato il potenziamento tecnologico. Il progetto prevede servizi digitali più efficienti, comunicazione omnicanale e l’introduzione di strumenti basati sull’AI
Il progetto è finanziato con fondi Pnrr. Da oggi, tra l’altro, sarà possibile elaborare i pagamenti richiesti tramite PagoPA e monitorare le pratiche amministrative