Un giovane, salito sul bus senza biglietto e in evidente stato di ebbrezza, ha interrotto il servizio pubblico bloccando per diversi minuti la corsa alla stazione ferroviaria centrale. I carabinieri lo hanno fatto scendere e accompagnato al Pronto soccorso. Denuncia per interruzione di pubblico servizio e violazione del foglio di via