Dopo il forum sull’Alto Adige in redazione continuano a piovere lettere Il presidente Pagani: si darà risposta a tutti, aggiusteremo il tiro sulle nuove linee
Con una concessione rilasciata in settembre si sta costruendo un condominio I vicini si lamentano: «I lavori sono proseguiti talvolta anche durante la notte»
Lavori durati 8 mesi anziché 2, troppi saliscendi, pericolo di scontri coi pedoni Niente spazio per i bidoni, marciapiedi troppo stretto, parcheggio chiuso da mesi