La biathleta altoatesina ha presentato ricorso al Tribunale arbitrale sportivo. L’udienza si terrà il 10 febbraio a Milano, nella Divisione ad hoc in sede olimpica. L’atleta sostiene la positività al letrozolo sia frutto di contaminazione e chiede di poter partecipare ai Giochi