Ripresa poco fa la circolazione ferroviaria dopo l’incidente avvenuto nella notte. Un carrello di servizio è uscito dai binari durante lavori per il Tunnel del Brennero. Nessun ferito, traffico riattivato progressivamente fino al doppio binario
Hanno scavalcato la recinzione e sono riusciti ad accedere alla linea ferroviaria all'altezza di Mezzaselva, in una zona piuttosto impervia. Bloccati, per ragioni di sicurezza, diversi convogli. Sono già intervenuti i vigili del fuoco volontari della val d'Isarco e dell'Alta val d'Isarco