BOLZANO. Luca Lotti è ripartito nel pomeriggio di ieri, lasciando la Val Badia dopo aver visto il gigante sulla Gran Risa. L’occasione è servita al ministro dello Sport per incontrarsi con i politici...
Il ministro ha visitato alcuni impianti e strutture a S.Lorenzo di Sebato e Brunico Garantiti aiuti per il nuovo stadio del ghiaccio e per i ritiri di squadre agonistiche