La commissaria del Governo ha incontrato il questore Giuseppe Ferrari e i dirigenti degli uffici della Polizia di Stato. Al centro del confronto i temi della sicurezza sul territorio e le attività di prevenzione. Ringraziamenti anche per l’impegno durante i servizi legati alle recenti Olimpiadi invernali