Madeleine Rohrer, consigliera provinciale dei Verdi ed ex assessora a Merano: «Con Rösch il Pd aveva strade e infrastrutture, oggi anagrafe e innovazione». «Saltata la rappresentatività: il Pd - con due seggi - è meno visibile di Merano coraggiosa che ne ha uno»