Il presidente della Provincia annuncia le ulteriori restrizioni a partire dal 21 giugno: «Si potranno organizzare eventi pubblici all’aperto e verrà meno il coprifuoco. Ma la mascherina la si dovrà sempre indossare in caso di assembramenti». Timori per la variante delta