Dal 26 novembre al 23 dicembre il centro storico ospiterà la manifestazione dedicata alle associazioni attive nel sociale. Il Comune ha pubblicato il bando per partecipare all’iniziativa: adesioni entro mezzogiorno del 26 giugno
L’iniziativa sostiene progetti umanitari e attività locali di volontariato. L’assessora Brillo ha inaugurato l’edizione 2025 ringraziando chi mantiene vivo lo spirito di comunità