Tabarelli, presidente Nomisma Energia: «Addio al mercato tutelato anche dell’energia ma solo dal primo luglio. Chi non sceglie comunque, rischia il taglio delle forniture»
In Alto Adige molti sono già passati spontaneamente al mercato libero con Alperia. Bauhofer: «C’è sempre tempo per cambiare gestore». Anche sul gas per ora è meglio attendere