In occasione della Giornata internazionale della famiglia (15 maggio) l’amministrazione promuove dal 3 al 31 maggio varie manifestazioni ed eventi. L’assessore Andriollo: «il nucleo familiare è il punto di riferimento per la formazione di ciascuno di noi»