Il quartetto azzurro (con l'altoatesino anche Filippo Della Vite, Lara Della Mea e Giorgia Collomb) ha sconfitto in finale la Svizzera nella gara che ha inaugurato la rassegna iridata in Austria. «Un oro così, chi l'avrebbe mai detto... Siamo i più giovani e una medaglia così ci darà una forte carica»