La vallata ladina si è candidata per ospitare l’appuntamento ponendo tra gli obiettivi il futuro dei mezzi pubblici, che saranno «elettrici o a idrogeno». Agguerrita la concorrenza: in lizza Soldeu (Andorra) e Narvik (Norvegia), si deciderà a giugno
A settembre prima “scrematura”, c'è anche Sestriere