Si è avviato il tavolo di lavoro promosso dalla ministra per le disabilità Alessandra Locatelli, per l'iniziativa che vede il Club alpino come partner principale: obiettivo favorire la frequentazione inclusiva della montagna e l'accompagnamento delle persone con disabilità nei contesti naturali