Senza molti giocatori-chiave e senza l’head coach Greg Ireland, tutti positivi al Covid-19, l’Italia di hockey su ghiaccio parte domani 16 maggio per il Mondiale Top Division.
Due giocatori azzurri sono risultati positivi al virus (foto: Andre Ringuette/HHOF-IIHF Images)
Il 49enne canadese si è dimesso. La FISG ha affidato la squadra temporaneamente a Lehtonen e De Bettin