Il governatore della Provincia Kompatscher e il sindaco Dal Medico hanno posato la prima pietra. Investimento da 30 milioni di euro. Il sindaco Dal Medico: «Primo tassello del parco urbano. Sarà un’architettura iconica e riconoscibile, all’insegna della sostenibilità»