La mascherina deve ancora essere indossata nelle strutture socio-sanitarie, ma non più nei trasporti pubblici. Lo conferma l'ordinanza n. 20 firmata dal presidente della Provincia Arno Kompatscher
Widmann: «L’Alto Adige non è più severo delle altre regioni. Chi cammina in strada può abbassarla, la deve alzare quando mancano i 2 metri di sicurezza»