L’omelia di Natale: «Bisogna lasciarsi abbracciare da Dio. Il messaggio di Gesù dice chiaramente a ciascuno di noi: non sei venuto al mondo invano, il tuo impegno per gli altri non è infruttuoso
Nell’omelia trilingue ha chiesto il dono «dell’unità nella diversità»