I lavori per la nuova piazza accrescono l’emergenza di posteggi per la sosta: crescono i malumori, soprattutto in chi abita in zona 46: «in molti lasciano l’auto tutto il giorno negli stalli pubblici, bisogna regolamentare con disco orario»