L’Agenzia mondiale antidoping spiega perché si è arrivati al patteggiamento (3 mesi di squalifica): «Il suo non era un caso di somministrazione diretta. Ribadito il principio di responsabilità dell’atleta verso il suo team»
Accordo del numero 1 con l’Agenzia mondiale antidoping (Wada): non perde i titoli vinti, salterà 4 Master 1000 ma gli Slam sono salvi. Kyrgios: «Giornata triste per il tennis». Binaghi (Federtennis): «Per lui finisce un incubo»