L'incidente era avvenuto all'altezza dello svincolo per il casello di Rovereto nord. Il cordoglio del presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini: "Una terribile notizia. Jessica era nel pieno della vita, un'atleta di grande valore, due volte sul podio ai campionati europei" (foto da profilo Fb)