L’apertura avrebbe gravato sulla inhouse comunale per ulteriori 150 mila euro. Il Comune ne ha già stanziati 470 mila per le maggiori spese energetiche degli altri impianti. La struttura interna sarà condivisa da pubblico e associazioni