In pratica la gratifica arriva all’intero personale, ovvero 379 persone in totale Si va da un minimo di 92 a 633 euro massimi, prima tranche riferita al 2014
La giunta ha fissato l’importo e avrebbe voluto dare di più ma mancano i soldi La cifra è aumentata rispetto allo scorso anno. Il sindaco: «Indennità dovute»