Dopo giorni soleggiati, il tempo cambia anche sulla nostra provincia. Nel fine settimana attesi deboli rovesci nelle valli e fiocchi bianchi in montagna. Finita l’ondata di gelo, ma attenzione al ghiaccio sottile sui laghi
Domani mattina cielo sereno e temperature sottozero, nel pomeriggio nubi da ovest. Inizio settimana con nubi e qualche nevicata locale, poi ritorno del sole e Föhn
Il prossimo mese si aprirà con cielo nuvoloso e qualche schiarita a sud. Più calda la prossima settimana, con un ritorno a temperature di fine estate vicine ai 25 gradi