Controlli in un negozio del capoluogo hanno portato al sequestro e alla distruzione di alimenti privi di etichettatura. Riscontrate anche carenze igienico-sanitarie e irregolarità sui prezzi. Al commerciante è stata comminata una multa da 1.500 euro
Attenzione alla salute e tutela degli animali al centro dell’interesse dei consumatori italiani e tedeschi che li acquistano
L'azienda precisa che i lotti ritirati sono stati solo due e su iniziativa autonoma: "Le procedure interne hanno funzionato"
Progetto pilota europeo per il marchio "Local and Fair"