Il ministro ha incontrato anche una delegazione di rappresentanti della Lega dell'Alto Adige. "Abbiamo avuto modo di approfondire i temi legati all'autonomia e all'attuazione del programma di governo provinciale", ha affermato Christian Bianchi al termine dell'incontro