Su invito dell’assessora alle politiche sociali, Waltrud Deeg si è svolto un incontro incentrato sullo sviluppo dei profili professionali nel settore dei servizi sociali e socio-sanitari, al quale hanno preso parte rappresentanti dei sociale, della sanità e della formazione