Il geologo Tozzi: «Se si continua così non riusciremo a liberarci dall’inquinamento Bisogna cominciare a invertire la rotta: in Italia 100 mila morti l’anno per smog»
BOLZANO. «Se vincerà il fronte del sì, si metteranno in pericolo 20 mila posti di lavoro: per questo l’appello è all’astensione oppure ad andare alle urne e votare no». Così Maurizio Albrigo,...