La siccità di questo ultimo periodo ha aumentato considerevolmente il rischio di roghi forestali. I vigili del fuoco ricordano di non accendere fuochi o gettare sigarette a terra nei boschi. Foto Landesfuerwehrverband Südtirol
Domenica 26 giugno ricorre la tradizione dei falò in montagna. L’assessore Schuler: «La legge vieta i fuochi nei boschi, evitiamo comportamenti pericolosi»