L'edificio usato negli ultimi due anni verrà ristrutturato. L’appello dell’associazione: «senza una sistemazione più di 100 persone dovranno passare notti gelide sotto i ponti»
Il Dormizil offrirà riparo a 25 persone senzatetto ancora fino a Pasqua – prosegue la nota – poi la casa verrà ristrutturata e nel sottotetto saranno allestiti cinque posti temporanei