Un problema tecnico ha fermato l’impianto della Ski Area di San Martino di Castrozza: attivati soccorsi e procedure di sicurezza, la funivia è stata riavviata in emergenza. Tutti i passeggeri sono scesi senza problemi in poco più di un’ora