Furono 279 i morti nei primi quattro mesi di pandemia. Così sei professionisti raccontano quell’esperienza. Bresadola: «La chiamavano la malattia dei “boh”, avevamo paura di contagiare gli altri». Kaufmann: «I colleghi della Lombardia ci dissero di prepararci, stava arrivando qualcosa che non avevamo mai visto».