Santo Nicita, che aveva insegnato in passato all’Iti Galilei, è andato a sbattere contro un bus in via Stazione a Postal. Era stato a lungo nel direttivo della Polisportiva. Il dirigente Gerolimon: «Era uno di noi. Siciliano d’origine, si era integrato bene nella comunità»