L’uomo è stato recuperato e soccorso nella tarda mattinata di ieri, venerdì 27 gennaio, grazie a un braccio che sbucava nella neve e all’artva. Risvegliato dal coma farmacologico, resta in terapia intensiva
Lo scialpinista veneto portato in gravi condizioni al San Maurizio. Dalla neve sbucava una mano. I soccorritori increduli (foto Tgr Rai)